SIGHTSEEING OSLO

I tour di sightseeing in autobus sono un ottimo modo di scoprire Oslo e le sue attrazioni, come il Vigelandsparken, il trampolino di salto con gli sci Holmenkollen e Museo delle Navi Vichinghe.


Vigelandsparken

I tour della HMK sono disponibili tutto l'anno, e d'estate includono inoltre i tour in autobus hop on-hop off e quelli di sightseeing della Batservice.
Batservice organizza anche tour di sightseeing in barca con viste stupende sull'Oslofjord e le sue isole principali. La mini crociera hop on-hop off giornaliera è disponibile tutto l'anno, mentre d'estate ci sono crociere nel fiordo e tour combinati in barca e autobus.


Treno per Bergen


Per un tour di sightseeing speciale, prendete il taxi, l'idrovolante, la limousine, l'elicottero o una barca a noleggio: Oslo offre un panorama stupendo da qualunque angolo la si guardi. Un modo divertente di godersi la città rispettando l'ambiente, è partecipare a un tour guidato in bici, disponibile tutti i giorni nella stagione estiva.

La capitale gode di un efficiente sistema di trasporti urbano, che vi permette di esplorarla facilmente da soli. I tram cittadini vi trasportano comodamente tra le vie e i quartieri di Oslo, e i traghetti che solcano l'Oslofjord vi portano sulle sue isole.



Fiordo Geiranger

Camminare è un altro modo fantastico di conoscere la città, e il palazzo dell'Opera e la fortezza di Akershus sono delle destinazioni ideali per le passeggiate. Le passeggiate guidate di Oslo Guidebureau e Oslo Guideservice includono passeggiate classiche verso le attrazioni principali e a tema che enfatizzano la storia e l'architettura.
Se avete voglia di partecipare ad un tour di sightseeing ad Oslo, date uno sguardo al calendario per vedere quali sono quelli a disposizione ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento