DOVE SOGGIORNARE


Questa bellissima città norvegese dispone di decine di alberghi che possono soddisfare ogni esigenza sia per il budget che per il gusto.


Oslo theatre cafè
Nella capitale vi sono molto hotel di lusso tra cui il The Thief che offre sia una sistemazione per la notte che una meravigliosa spa. Vi è poi lo storico Grand Hotel, una pietra miliare della città ed infine il Continental, unico in Norvegia membro della Leading Hotel of the World.

Spa del The Thief


Se si preferisce invece una sistemazione più economica si può cercare tra gli innumerevoli hostelli, B&B, pensioni e campeggi che la città offre. L’unica cosa da notare è che alcune strutture sono aperte solo d’estate, al contrario del Bodgstad camping, Perminalen Hotel, Oslo Hostel Central, Anker e l’ostello della gioventù Haraldsheim che sono aperti tutto l’anno.
È consigliabile prenotare con largo anticipo in quanto, la popolarità crescente della capitale riduce la disponibilità di alloggi. Ad ogni modo se passate per Oslo e avete bisogno di una sistemazione per una notte, chiedete aiuto al centro turistico.

The Thief Hotel

Nessun commento:

Posta un commento